Condividi:

L’amministrazione Calabrò ha pubblicato un avviso di manifestazione d’interesse per la realizzazione di un evento musicale e di intrattenimento nella notte di San Silvestro-Capodanno 2025 in Piazza Duomo. Anche quest’anno pertanto l’amministrazione di Barcellona Pozzo di Gotto vuol continuare una tradizione pluriennale per salutare il 2024 e dare il benvenuto al nuovo anno in un’atmosfera festosa e di serenità.

E’ questo il proposito che il sindaco Pinuccio Calabrò e l’assessore agli Spettacoli ed agli Eventi Angelita Pino intendono perseguire con l’avviso pubblico per far sì che i barcellonesi possano vivere un Capodanno di gioia e d’intrattenimento con un evento di grande richiamo.

Le proposte progettuali dovranno prevedere uno spettacolo musicale dal vivo, Dj set e intrattenimento, iniziare alle 23.45 del 31 dicembre per concludersi alle 4.00 del 1 gennaio 2025. L’avviso è destinato a soggetti che svolgono attività economica consistente nell’offerta di beni e servizi nel settore culturale, artistico e nell’ambito dello spettacolo dal vivo, indipendentemente dalla forma giuridica, con esperienza nell’organizzazione di attività di spettacolo assimilabili all’oggetto del presente avviso. Le istanze dovranno prevedere una relazione illustrativa della proposta progettuale dettagliata con l’indicazione del piano economico dei costi e dovranno essere trasmesse, a pena di irricevibilità,entro il 30 novembre 2024 all’indirizzo mail comunebarcellonapdg@postecert.it o presso l’ufficio di posta in Entrata. L’Amministrazione si riserva in ogni caso di non dar corso al successivo affidamento qualora nessuna delle proposte presentate soddisfi le esigenze dell’amministrazione in termini di qualità della proposta artistica, di notorietà dell’artista e/o di realizzabilità dell’evento.

I dettagli della manifestazione d’interesse sono indicati nell’avviso pubblicato nell’Albo Pretorio del Comune di Barcellona Pozzo di Gotto.