Da Palazzo Longano arriva il plauso per i finanziamenti inseriti nella finanziaria regionale per l’ente comunale, oltre 300 mila euro per interventi nei comparti scuola, turismo e opere infrastrutturali.
“Siamo soltanto all’inizio del 2024 e continuano ad arrivare buone notizie per Barcellona Pozzo di Gotto, – si legge in una nota a firma del sindaco Pinuccio Calabrò – a riprova della massima attenzione che la Regione Siciliana ha verso la nostra città. In ultimo, nella Finanziaria approvata il 9 gennaio dall’Ars, sono stati destinati oltre 300 mila euro per interventi nei settori della scuola, del turismo e delle opere infrastrutturali.
Risorse preziose che saranno investite per lo sviluppo del territorio. Il sindaco Pinuccio Calabrò e la giunta ribadiscono l’importanza del lavoro di collaborazione che quotidianamente viene portato avanti con le istituzioni, ringraziano l’onorevole Pino Galluzzo, l’assessore regionale al Turismo, Sport e Spettacolo Elvira Amata ed il presidente della Commissione Sanità Pippo Laccoto per la sensibilità mostrata nel rispondere alle istanze del nostro Comune”.