Condividi:

Si è chiusa in bellezza nella giornata di ieri, mercoledì 10 luglio, presso il Salone Parrocchiale della frazione San Paolo a Barcellona Pozzo di Gotto, la Mostra d’Arte Contemporanea Itinerante “Il Fuggito Ulisse” giunta alla sua 5^ tappa.

Inaugurata il 25 giugno con la novità dell’incontro fra i giovani e l’Arte, l’esposizione ha riproposto questo momento anche in occasione della chiusura. Un altro recital poetico e la musica con la presenza della chitarrista Katia Mirabile.

E il Direttore Artistico dell’evento nonché guida del gruppo artistico Agave Blu Sebastiano Giunta, ha dichiarato: “Quello che si è potuto notare in questi incontri con i giovani è che l’interessamento è stato sempre crescente ed alla fine erano molto soddisfatti, proponendo loro stessi successivi incontri in altre sedi. Una bella soddisfazione.”

Ricordiamo infine che hanno esposto propri lavori Caterina Barresi, Carmen Curcuruto, Ela Blanco, Nino Gentile, Sebastiano Giunta, Dania Mondello, Lidia Muscolino e Carla Poggi.