Condividi:

Da venerdì 3 maggio alle ore 18 iniziano gli eventi con Cantautori tra le righe al Mondadori Bookstore di Barcellona con il cantautore e musicista Claudio Cirillo. Il format, organizzato in una serie di incontri a ingresso libero, prevede che i nostri artisti dialoghino con il pubblico sul proprio personale modo di comporre le canzoni. L’obiettivo è infatti quello di andare insieme alla scoperta della parte letteraria di un testo, proponendo spunti e curiosità che potranno scaturire anche dalle domande dei presenti. Sarà inoltre un’occasione per presentare l’artista al pubblico prima del suo concerto previsto in serata.

A seguire infatti, alle 21, Claudio Cirillo si esibirà al Piccolo Teatro Petrolini. In questo caso, si potrà partecipare allo spettacolo previo acquisto del biglietto, online su https://tinyurl.com/5n6sav99 o in prevendita anche al Mondadori Bookstore di Barcellona.

Per quanto riguarda te abbiamo tuttavia pensato di riservarti un omaggio per partecipare al concerto. Per motivi organizzativi ti chiedo però di farmi sapere tramite questa mail entro le 20 di oggi 2 maggio se ci sarai, in modo da confermare il biglietto riservato, anche perché li abbiamo a disposizione in numero limitato.

Il concerto rientra nella rassegna di musica d’autore in teatro “Lo stagno delle ninfee” che ha l’obiettivo di divulgare, con concerti in piccoli teatri, le proposte delle cantautrici e dei cantautori dell’etichetta Isola Tobia Label, dando loro la possibilità di far conoscere la propria musica in un’atmosfera intima e senza filtri e allo stesso tempo di sperimentare quel contatto diretto con le emozioni e le sensazioni che soltanto uno spettacolo dal vivo può dare.

Questo progetto si pone inoltre come finalità sia quella di un ascolto consapevole e partecipato da parte del pubblico in ambienti adeguati (quali appunto le sale teatrali) sia quella consentire ai cantautori del tour una propria autonomia artistica, che fornisca loro anche gli strumenti per valorizzare e far riconoscere il proprio lavoro, nel pieno rispetto delle regole previste nell’organizzazione dei concerti da un punto di vista remunerativo e contributivo.

Al link di seguito trovi in ogni caso il presskit dettagliato con tutte le info https://drive.google.com/drive/folders/1WR0yLvHqfG0XBMzfBylgum_XgYFfsMON?usp=drive_link

In ogni caso ti scrivo anche qui una panoramica di tutti gli eventi in programma per il mese di maggio:

Venerdì 3 maggio:

– ore 18, Mondadori Bookstore Barcellona P.G. – Claudio Cirillo dialoga con il pubblico per Cantautori tra le righe

– ore 21, Piccolo Teatro Petrolini Barcellona P.G. – Claudio Cirillo si esibisce in concerto per la rassegna Lo stagno delle ninfee

Venerdì 17 maggio:

– ore 18, Mondadori Bookstore Barcellona P.G. – Porfirio Rubirosa dialoga con il pubblico per Cantautori tra le righe

– ore 21, Piccolo Teatro Petrolini Barcellona P.G. – Porfirio Rubirosa si esibisce in concerto per la rassegna Lo stagno delle ninfee