Si scaldano i motori dell’ APD OrSa Promosport che programma al meglio la nuova stagione sportiva 2023-2024 nel prossimo campionato di Prima Categoria, con l’obiettivo di proiettarsi nelle prime posizioni, dopo l’ottima stagione precedente, chiusa al 6° posto in classifica.
La società salesiana è tornata a lavorare per gettare le basi in vista del suo sedicesimo campionato di fila in Prima Categoria.
L’APD OrSa Promosport presieduta da Nino Rando, “vuole puntare a centrare un posto nella griglia playoff, dopo la conferma del duo di allenatori Giuseppe Salvo e Carmelo Pirri, oltre che di tutta la rosa dello scorso anno”. E’ nella giornata di ieri ha ufficializzato anche il primo importante acquisto. Si tratta del barcellonese Milo Bucolo, provenienti dal Pro Falcone.
Il centrocampista classe 2000, nonostante la giovane età, vanta esperienze in Serie D, Eccellenza e Promozione. Cresciuto nel Settore Giovanile della Promosport Barcellona, passa poi tra i dilettanti con il Milazzo e successivamente con il Terme Vigliatore. Nel 2019 veste la maglia dell’ Igea 1946 con cui vince il campionato di Promozione e nella stagione seguente indossa, prima la casacca del Pro Falcone e, poi, quella della Pro Mende. Per lui anche una stagione in Promozione con la maglia della Torrenovese con cui arriva fino alla finalissima playoff per il salto in Eccellenza.
Calciatore di cuore e di fatica, Bucolo è un centrocampista che può adattarsi anche nel ruolo di difensore esterno.