Condividi:

Saranno in tutto otto gli amministratori siciliani che entreranno a far parte del Consiglio regionale dell’ANCI Sicilia: è stato deciso oggi pomeriggio durante una riunione dell’Ufficio di Presidenza dell’Associazione svoltasi a Palazzo Comitini.

Si tratta di: Fabio Roccuzzo, sindaco di Caltagirone; Stefano Alì, sindaco di Acireale; il sindaco di Barcellona Pozzo di Gotto, Giuseppe Calabro’; il sindaco di Marsala, Massimo Grillo; Giuseppe Monteleone, sindaco di Carini; Francesco Forgione, sindaco di Favignana; Francesco Bivona, sindaco di Regalbuto; Fabio Bongiovanni, assessore del comune di Trapani.

Infine, sono stati designati a rappresentare l’Associazione in sede di Conferenza Regione- Autonomie locali, il sindaco di Ispica e il sindaco di Caltanissetta, Innocenzo Leontini e Roberto Gambino.

Su questa nuova nomina, anche l’onorevole Tommaso Calderone, capogruppo di Forza Italia all’Ars, ha espresso vivo compiacimento al sindaco di Barcellona Pozzo di Gotto, Pinuccio Calabrò, nel Consiglio Regionale dell’Anci.