Ennesima tragedia della strada che sconvolge la comunità barcellonese in una calda sera di luglio, a perdere la vita in un incidente il 42enne Davide Cutrupia.
Da una prima ricostruzione, lo scontro sarebbe avvenuto intorno alle 21.40 in via Milite Ignoto, tra la vespa guidata dalla vittima e una fiat panda che avrebbe perso il controllo del mezzo.
La moto che stava percorrendo la via per risalire verso il centro cittadino, è stata colpita dall’auto che scendeva verso mare, centrandolo in pieno andando a finire nella careggiata opposta.
Inoltre dai primi racconti dei residenti, sembrerebbe che l’automobilista con molta probabilità in stato di alterazione psicofisica, avrebbe investito un altro mezzo in sosta un centinaio di metri prima dell’impatto con la moto.
Scontro purtroppo mortale per il povero 42enne, che lascia la moglie e due figli, lasciando attoniti parenti ed anche passanti per la via chiusa al traffico per circa due ore.
Sul posto sono giunti i Carabinieri della Compagnia di Barcellona PG per i rilievi del caso ai fini di una maggiore chiarezza sulla dinamica.
L’automobilista è stato accompagnato in Ospedale per accertamenti e i relativi test alcolemici e di stupefacenti.
Un incidente mortale che getta nello sconforto la città del Longano che perde un suo figlio in modo prematuro e cruento.
Lo staff è la redazione di OraWebTv esprime le sue più sentire condoglianze alla famiglia ed ai parenti per la morte di Davide Cutrupia.