Condividi:

Alle selezioni della 36esima Edizione del Concorso Nazionale di Bellezza e Talento “Una ragazza per il cinema”, in vista dell’attesissima Finale Nazionale, che si svolgerà, in Sicilia, nello splendido scenario del Teatro Antico di Taormina, domenica 8 settembre 2024, organizzata dai Patron Antonio Lo Presti e Daniela Eramo, ci sarà anche la barcellonese Giusi Chillemi.

Superata la tappa nella splendida location di piazza Duomo, a Belpasso, dove a vincere e ad accedere direttamente alla finale nazionale di Taormina, Anita Di Mauro, 16 anni, di Catania. La serata presentata da Cristiano Di Stefano, insieme a Martina Torrisi, al suo esordio nella carovana delle kermesse, ha visto momenti di comicità con le incursioni di Carmelo Caccamo, nei panni di “Nuccio” e della “Signora Santina”. Un bellissimo momento musicale è stato regalato dal bravissimo Andrè Mandelli, direttamente dal programma “Amici” di canale 5, con la sua straordinaria voce. Apprezzata la performance delle gemelle della danza Aurora e Giada Anfuso e dei ballerini della “I have a dream Academy”.

“È la mia prima esperienza, ho voluto partecipare per curiosità ma è un mondo tutto nuovo da scoprire che mi incuriosisce. Non vedo l’ora di rivedere giorno 31 le altre concorrenti per riabbracciarle, anche se siamo state per poche ore insieme comunque vada ho conosciuto tanta bella gente”, dichiara la giovane Giusi Chillemi. 

Una serata all’insegna della moda, della bellezza e dello spettacolo, nella quale oltre 30 concorrenti si sono contese l’accesso alla Finale Nazionale del Premio di Talento e Bellezza. Fondamentale il supporto e il coordinamento dietro le quinte di Alessandro Bonaccorso e Gina Aloisio. Foto di Enzo Raineri. Grande emozione per la vincitrice della serata e finalista nazionale, Anita Di Mauro. Il suo sogno e la sua passione è fare la modella e da un anno ha iniziato a fare le prime esperienze in questo campo. È contenta dei risultati ottenuti e spera di continuare. Intende anche proseguire gli studi con l’Università e ha in mente tante idee.

Le altre Finaliste Nazionali che incontreremo ancora sul palcoscenico del Teatro Antico sono: Flavia Palumbo, Asia Zuccarello, Giulia Crudo, Denise Fabbiano, Lucia Statella, Chiara Villaggio, Emily Calì, Serena Loka, Giada Scuderi, Azzurra Spanò e Irene Torrisi.