Condividi:

Lo spettacolo di fine anno della ASD Sicilia Danza Musical School sarà un riadattamento del musical “Cats” di Lloyd Webber, un saggio-spettacolo in programma al 22 giugno alle 20.30 all’ auditorium di Pace del Mela.

La Storia: Tutti i gatti del quartiere di Jellicle si ritrovano per l’annuale ballo e per festeggiare il vecchio gatto Old Deuteronomy, loro capo. Nel corso della festa uno dei gatti sarà scelto e avrà l’onore di ascendere al paradiso dei Jellicle Cats,ma prima i gatti si presentano e raccontano la loro storia. La festa è turbata da due avvenimenti: la comparsa in scena di Grizabella, un tempo affascinante gattina che, dopo aver abbandonato il gruppo si è ritrovata sola, abbandonata e in miseria; e le improvvise apparizioni del malvagio Macavity, che rapisce Old Deuteronomy gettando gli altri gatti nello sconforto.

Riadattamento e regia del Maestro Gianni Martino con gli allievi dei corsi intermedio-avanzato e con alcuni performer della compagnia “Sicilia Danza”
Direzione Vocale Live: Denis Pergolizzi
Coreografie di Gianni Martino.
Collaborazione coreografica: Elena Giunta(Danza Contemporanea), Andrea Torre(Street-Heels Dance),Edvige Giusto(Danza Classica),Ruben La Malfa (Tap Dance)

Service Audio-Luci-Video by i “Tintori della Provvidenza” di Natale Mirabile