Una evento all’insegna della solidarietà, della musica, delle melodie che “uniscono e costruiscono”, è in programma stasera la Prima Edizione del #FaiBeneFest. Un progetto che nasce dalla collaborazione tra il Campus Crescita, Shanti Sahara e artisti del nostro territorio che vogliono fare del bene verso dei bambini che hanno più di bisogno.
Una manifestazione con l’obiettivo unico di aiutare tanti bambini in difficoltà, attraverso il ricavato dell’asta di beneficenza che avrà inizio alle ore 20, presso la struttura del Campus Crescita Auxilium, via delle Ginestre a Barcellona. Durante l’asta si esibiranno il duo Carmelo Imbesi e Carmen Zagarà e il Violinista Marcello Ulfo. A seguire piccolo rinfresco offerto dalle aziende partner. Infine a partire dalle 22, si alterneranno diversi musicisti e gruppi locali, dando vita a vari concerti, da La Banda del Pozzo ai Timboscica, ai Battittori dei peloritani e Dumbailò.
“Chi vorrà, potrà contribuire come meglio crede. Non ci sono costi fissi, non ci sono biglietti, – dichiarano gli organizzatori – non ci sono offerte obbligatorie. Ci affidiamo esclusivamente alla vostra sensibilità. Portate tante sciarpe.. E tanti sorrisi.. E #fatebene”