Tutto pronto per la super sfida di vertice tra la Morgan Ottica Sottile e la capolista Brolo, gara valevole per la diciottesima giornata del campionato di serie C maschile, girone A, occhi puntati sull’Aia Scarpaci sabato pomeriggio alle 18,30, dove avrà luogo il match-clou della settimana.
Si giocano tutto i ragazzi di coach Enza Torre che affrontano nel turno di di campionato la prima della classe, lo Sport Volley Brolo, che precede proprio i gialloblu in classifica di 5 lunghezze; distacco che nonostante la sconfitta patita dal team del Longano nell’ultimo turno di campionato contro la formazione dell’Arata Volley Petralia è rimasto invariato a causa della penalizzazione inflitta alla società brolese dalla FIPAV.
A far compagnia alla compagine barcellonese nella seconda piazza della classifica, Partanna e Sciacca, tutte a quota 35 in classifica a 5 giornate dalla fine del campionato.
A favore della squadra brolese i tre precedenti incontri stagionali, due in coppa (rispettivamente 3-2 e 3-0) e quello della gara di andata del campionato.
I pronostici del caso sono a favore degli ospiti, ma la formazione capitanata da Gigi Mazzeo, seppur consapevole della forza e della continuità mostrata dal sestetto ospite , è pronta a battagliare con la voglia di continuare ad entusiasmare i tanti sostenitori che assiduamente gremiscono gli spalti del Palazzetto barcellonese.
L’Ottica Sottile, come mai in questa stagione, ha bisogno del sostegno del pubblico delle grandi occasioni nella struttura dell’Aia Scarpaci. La Morgan fa appello, ai tanti tifosi ed appassionati del volley e sportivi in genere, invitando ad essere presenti in questo match di alta classifica contro Brolo.