Condividi:

E’ entrato ufficialmente a pieno regime il nuovo sito web istituzionale del Comune di Barcellona Pozzo di Gotto. Il portale è stato infatti sottoposto ad un vero e proprio restyling,  che lo rende strumento più immediato e innovativo.

Tra le novità principali, una nuova veste grafica, una serie di fotografie panoramiche più attuali di grande impatto, ed un nuovo motore di ricerca che semplifica la navigazione.

La home page si presenta ancora più intuitiva per consentire di accedere alle varie sezioni con estrema rapidità. Spazio anche alla condivisione, grazie ad un’area dedicata al collegamento con le principali piattaforme sociali.

Abbiamo voluto rinnovare il sito istituzionale, ma senza stravolgerlo, anche per garantire una continuità con la navigazione a cui i fruitori sono ormai abituati – afferma l’assessore Gianluca Sidoti, titolare della delega ai Servizi Informatici dell’Ente e all’Innovazione -. L’obiettivo è quello di offrire un portale facile da consultare, ricco di informazioni e che permetta di interagire in modo immediato con l’Ente, garantendo un dialogo costante con i nostri concittadini”.