Condividi:

Non si interrompe neanche con un paese fermo per epidemia il progetto di risanamento dell’amministrazione comunale. Oggi pomeriggio è stata ultimata la demolizione delle Case d’Arrigo.

“Nonostante il difficile momento che l’intero Paese sta vivendo a causa dell’emergenza Coronavirus, si prosegue con l’attività di risanamento cittadino per dare continuità all’operato giornaliero di questa Amministrazione”.

Queste le parole del Vicesindaco Salvatore Mondello, che ha presenziato oggi pomeriggio alla demolizione dell’ultimo manufatto ricadente nell’area delle “Case D’Arrigo”, insieme al Presidente di A.RIS.ME Marcello Scurria, al progettista e direttore lavori ing. Antonio Rizzo, ai membri dell’ufficio di direzione lavori e ai responsabili dell’impresa.

“Con gli interventi odierni – ha proseguito il Vicesindaco – si prosegue in maniera incisiva nell’ambito del risanamento quale nucleo fondamentale dell’attività che l’Amministrazione del Sindaco De Luca ha messo in campo sin dal suo insediamento, al fine di favorire l’integrazione urbana e sociale di nuclei familiari che hanno vissuto in condizioni disagiate.

 

​ La demolizione totale dell’area, che è stata effettuata dall’impresa che esegue gli interventi di via Don Blasco, renderà altresì possibile proseguire l’iter dei lavori di completamento della nuova via Don Blasco”.

Foto copertina: dal web