Condividi:

Domenica 6 gennaio 2020 torna a Barcellona Pozzo di Gotto l’iniziativa “Giocattoli in MoVimento” che già lo scorso 21 dicembre aveva avuto una prima tappa che riscosse notevole successo. Adesso nel giorno dell’Epifania dalle ore 10.00 alle ore 20.00 nella centralissima Piazza Duomo si materializzerà una speciale Befana per i bambini più bisognosi. 

Organizzano l’evento gli attivisti del Meetup cittadino “Barcellona in MoVimento”, che hanno diffuso dalla propria pagina social un video invito a questa importante giornata fatto direttamente dall’ex Ministro dei Trasporti e delle Telecomunicazioni On. Danilo Toninelli, a Barcellona nei giorni scorsi in visita alla nuova sede del Movimento. Per i barcellonesi sarà anche un’ottima occasione per incontrare allo stand i numerosi Portavoce eletti del M5S che saranno presenti per tutta la giornata, tra i quali i parlamentari regionali On. Valentina Zafarana ed Antonio De Luca, le On. Antonella Papiro e Angela Raffa, gli On. Santi Cappellani ed Alessio Villarosa anche Sottosegretario all’Economia, le Sen. Barbara Floridia e Grazia D’Angelo, e l’europarlamentare On. Ignazio Corrao.

Le famiglie e i più piccoli potranno donare due o più giocattoli e libri per bambini, in buono stato che non usano più ed, in cambio, prenderne uno tra quelli donati da parte degli altri. I giocattoli ed i libri che rimarranno a fine giornata saranno destinati poi a bambini meno fortunati. I bambini riceveranno e doneranno…..e sarà la festa di tutti. Vi saranno anche giocattoli e libri nuovi, per bambini immunodepressi donati da: “Le Joujou” giocattoli di Via Roma, 1, “Mondadori Point” di Via G. Marconi, 82 e Libreria “L’Incanta Storie”di Via Garibaldi, 38 che hanno collaborato all’evento.