Un atto di grande solidarietà, in un momento in cui anche lo sport insieme a società, tifosi e sostenitori devono essere vicino dando un piccolo ma fondamentale contributo alle famiglie colpite dalla tragedia di mercoledì pomeriggio.
L’ASD Igea 1946 ha fatto sapere che devolverà l’incasso ai botteghini relativo alla gara Igea 1946-Sinagra alle famiglie delle vittime dell’incendio.
“I tifosi, ma l’invito è esteso a tutti i cittadini, potranno anche donare un proprio libero contributo, sempre presso i botteghini dello stadio D’Alcontres Barone. La società auspica pertanto una cornice di pubblico numerosa e solidale per la gara di dopodomani, rinnovando vicinanza e sostegno a chi è stato colpito negli affetti più cari dalla tragedia del 20 novembre. Soprattutto nei momenti più tristi e delicati, il cuore giallorosso della città deve battere ancora più forte”.
Inoltre prima della gara di domenica pomeriggio, sarà osservato un minuto di raccoglimento in memoria delle vittime del rogo di mercoledì 20 novembre, costato la vita a cinque persone.