Condividi:

E’ in programma domenica 17 novembre, con inizio alle ore 9.30, presso lo stadio D’Alcontres-Barone il quadrangolare di calcio a 7 “Tutti in Gioco”, riservato alla categoria “Pulcini” organizzato dalla società Vivi Don Bosco Oreto. 

Ai nastri di partenza della competizione quattro società, ognuna delle quali parteciperà con tre formazioni: Vivi Don Bosco Oreto, Real Camaro, Tervo Tempo Patti e Valle del Mela.

Prevista la partecipazione di circa 200 bambini, che si sfideranno in gare di due tempi da quindici minuti ciascuna. A prescindere dai risultati del campo, vinceranno lo sport e la condivisione, come si conviene a tutte le manifestazioni, sportive e non, in cui i protagonisti sono i bambini.

La Vivi Don Bosco Oreto ha desiderato inoltre solleticare la curiosità dei propri piccoli atleti, “anticipando” che, in occasione delle imminenti festività natalizie, tutti i bimbi tesserati riceveranno un dono. Utile, rispettoso dell’ambiente, “identitario”. Ma è ancora presto per scoprirlo tutti insieme, in nome dell’amore e del rispetto per l’ambiente che ci circonda.