Condividi:
La Vitamì Morgan Barcellona riscatta l’infausta gara d’esordio di Aci Castello e porta a casa una vittoria che fa morale e muove la classifica.
A cadere sotto i colpi gialloblù la Tonno Callipo Vibo Valentia che gioca a testa alta, mettendo in difficoltà i padroni di casa nel secondo set. Degli Esposti e compagni hanno cominciato il match con determinazione, portandosi subito avanti. Il primo set si chiude sul 25-20.
Nel secondo set, Vibo Valentia si fa sotto e va addirittura in vantaggio di quattro lunghezze. Poi, sul 19-22, ecco la riscossa della Morgan che recupera punto su punto e vince in volata 27-25.
Tutto più semplice nel terzo set che si chiude 25-20 e consente ai ragazzi di mister Caristi di fare festa con il numeroso pubblico presente sugli spalti.
E adesso è già tempo di pensare al match di sabato prossimo contro Palermo.

VITAMI’ MORGAN BARCELLONA – TONNO CALLIPO VIBO VALENTIA 3-0 (25-19, 27-25, 25-20)
🏐🏐🏐 TABELLINO 🏐🏐🏐
BARCELLONA: Costantino (L), Filoramo 6, Fugazzotto P., Di Luca (L), Galdino, Ferraccù 1, Fugazzotto, Mazza 16, Vitanza 11, Russo 5, Accetta 11, Degli Esposti 1, Salamone. All.: Caristi.
VIBO VALENTIA: Buondonno 2, Leone 6, Morelli 2, Saragò 4, Pisani, Fioretti 7, Ribecca 1, Cugliari (L), Armentante 15, Pisano, Paradiso 8, Berardi. All.: Agricola