Condividi:

Definito il programma dei tradizionali  festeggiamenti di Santo Stefano. Un appuntamento molto sentito nella comunità milazzese, che vede come sempre l’Amministrazione – in particolare l’assessorato al Turismo guidato da Piera Trimboli- e la Pro Loco Milazzo impegnati nel proporre un programma ricreativo accanto a quello religioso.

La serata clou sarà quella del 31 agosto quando in marina Garibaldi si terranno due spettacoli.
Ad aprire lo show alle 21,30 saranno I vano motore band, cinque musicisti di assoluto valore a livello nazionale ed internazionale con all’attivo collaborazione importanti con artisti del calibro di Nino Frassica, Mario Incudine, Moni Ovadia, Mario Venuti e Franco Battiato.

Ivano Girolamo (Voce), Pino Ricosta (Basso), Dario  Lisitano (Tastiere), Massimo DArrigo (Chitarre) e Antonio Adorno (Batteria) offriranno uno spettacolo emozionante, ironico, divertente e incalzante costruito interamente su Medley di musica Italiana.

Alle 22 poi ci sarà il Paolo Ruffini Show, uno spettacolo della comicità classica ma continuamente irripetibile. Un happening comico coinvolgente e tutto da vivere per percepire latmosfera gioiosa e leggera di partecipazione. Paolo Ruffini da sempre dimostra uno straordinario talento nel cogliere frammenti di umanità e a filtrarli attraverso ironia acuta e battute irriverenti.

Si parlerà di cinema, con un sorprendente monologo da costruire allimpronta con i suggerimenti della platea, per arrivare alle relazioni, ripercorrendo le dinamiche delle generazioni anni 90, quelle che non avevano gli smartphone ma usavano le cabine telefoniche a gettoni, quando non si era ancora social, ma forse si era molto più sociali. Non mancheranno delle sorprese con frammenti di doppiaggi in vernacolo e gag che nasceranno estemporaneamente giocando con la platea.

In chiusura di serata altro momento musicale sempre con I vano motore band.