Condividi:

Si delinea il programma dei lavori del XX Congresso provinciale della Cisl Messina, in programma il 3 e il 4 aprile nell’Aula Magna “Andrea Donato” del Dipartimento di Ingegneria dell’Università di Messina al Papardo.

Duecento i delegati ai lavori eletti nel corso dei congressi di categoria che si sono svolti nelle scorse settimane in città e provincia e che dovranno eleggere il Consiglio Generale, composto da 80 membri, e quindi il Segretario generale e la segreteria provinciale.

Giovedì 3 aprile i lavori saranno aperti alle 15.30 dalla relazione del segretario generale della Cisl Messina, Antonino Alibrandi, alla presenza dei rappresentanti delle istituzioni e degli ospiti invitati all’evento che porteranno ciascuno il proprio saluto e contributo al congresso. La prima giornata sarà conclusa ​dall’intervento del segretario generale della Cisl Sicilia, Leonardo La Piana.

Venerdì 4 aprile, il programma prevede l’avvio dei lavori congressuali alle 9.30 con gli interventi dei delegati e il dibattito sino alle conclusioni che saranno affidate al segretario nazionale della Cisl Andrea Cuccello.

Nel pomeriggio, quindi, l’elezione del Consiglio Generale, del Segretario generale e della segreteria provinciale.