È stato ritrovato stamane morto Antonio Milazzo, il 53enne scomparso da due giorni sui Colli San Rizzo. L’uomo si trovava a poca distanza dalla sua auto precipitata in un burrone all’altezza di Musolino, forse sbalzato dall’auto nell’impatto.
La sala operativa dei Vigili del fuoco di Messina stamattina ha ricevuto una richiesta per il recupero della persona scomparsa da due giorni, e ritrovata sfortunatamente senza vita in Contrada Musolino, forte Ferrara. Stamattina la squadra del corpo forestale ha rintracciato la l’autovettura finita in un dirupo, trovando segni nel sentiero.
Sul posto sono arrivate più squadre sia dalla sede Centrale che da Milazzo, comprendenti il nucleo SAF, il personale DOS per il coordinamento con l’elicottero VF Drago allertato, e due ispettori antincendio.
Il Drago, arrivato sul posto, ha verricellato un eli soccorritore che, collaborando con personale VF già accanto alla vittima, sta effettuando il recupero e trasportarlo al policlinico di Messina. sul posto presenti i carabinieri, la polizia di strato e la forestale regionale Seguiranno aggiornamenti.