L’Asd Nuova Igea Virtus comunica di aver definito l’accordo con il portiere Francesco Costantini, classe 2006, cresciuto nel vivaio della Spal.
Il giocatore, romano di nascita, è cresciuto nelle giovanili della Spal, formazione della città emiliana di Ferrara con cui ha disputato tutta la trafila degli juniores fino alla squadra primavera under 19. Dopo una breve in prestito alla
Puteolana, approda adesso alla corte dell’allenatore Luigi Panarelli.
Francesco Costantini inizia oggi ad allenarsi con la squadra ed ha scelto la maglia numero 79. “Si tratta di una grande opportunità che la società giallorossa mi ha concesso – ha dichiarato il portiere – e sono pronto a sfruttarla
seguendo le disposizioni dell’allenatore e dello staff tecnico. Darò il massimo per meritarmi la fiducia dei dirigenti che mi hanno voluto a Barcellona Pozzo di Gotto”.
Lascia invece il gruppo giallorosso il difensore Giuseppe Caterino, che ha rescisso consensualmente il suo contratto che lo legava alla Nuova Igea Virtus. La società gli augura le migliori fortune per il proseguo della sua carriera.