Condividi:

Il Capodanno di Barcellona Pozzo di Gotto organizzato dall’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Pinuccio Calabrò, che ha visto più di diecimila persone brindare in piazza Duomo l’arrivo del 2025 è stato un successo di pubblico e di gradimento.

Il primo cittadino Calabrò e l’assessore agli Spettacoli Angelita Pino sono soddisfatti per la riuscita di un evento che ha coinvolto adulti e bambini in un’atmosfera di festa, musica e animazione, ed è iniziato con l’atteso concerto della straordinaria Fiordaliso.

Gli amministratori comunali ringraziano l’assessore regionale al Turismo Sport e Spettacolo Elvira Amata che ha destinato risorse importanti che hanno consentito un ricco programma di iniziative per le festività natalizie e per la grande serata di Capodanno. I ringraziamenti della giunta Calabrò vanno alle associazioni che hanno allestito un Capodanno indimenticabile: “Italia in Jazz”, “Zero decibel Ets” ed ai giovani imprenditori della Tavera Meàri, alla band Old Fire, agli artisti, animatori, dj e ballerine che con grande professionalità e bravura sono andati incontro ai gusti di tutte le età.

La riuscita dell’evento si deve anche ad un impeccabile lavoro da parte delle forze dell’ordine, vigili urbani, carabinieri, polizia ed ancora della protezione civile, Croce Rossa e di quei volontari che si sono impegnati per garantire la sicurezza dei presenti. A tutti loro vanno i ringraziamenti di sindaco e assessori.

“Vogliamo esprimere infine il nostro grazie alla città che come sempre ha risposto con una partecipazione calorosa ed entusiasta. Barcellona c’è, fa sentire forte la sua presenza e noi siamo veramente orgogliosi di aver vissuto insieme alla comunità una serata straordinaria”, concludono il sindaco Calabrò e l’assessore Pino.

                                                                                          Foto aerea: OraWebTv