Per salutare il 2024 e dare il benvenuto al 2025 la giunta Calabrò ha organizzato un Capodanno speciale che farà ballare e cantare in piazza Duomo giovani, famiglie, bambini, da tutto l’hinterland barcellonese. Per rendere davvero unica la festa di fine anno il nome a sorpresa è quello di Fiordaliso, artista di primo piano che con i suoi brani ha fatto cantare intere generazioni dagli anni ’80 in poi.
Il sindaco Pinuccio Calabrò e l’assessore agli Eventi Angelita Pino in seguito alla manifestazione d’interesse per il Capodanno hanno accolto la proposta di un gruppo di imprenditori locali per valorizzare quanti si stanno impegnando per promuovere il territorio.
Il brindisi di San Silvestro accontenterà tutti i gusti, con un ricco programma che prevede dj, musica live, cabaret e la straordinaria Fiordaliso che con il suo “Non voglio mica la luna” e gli altri successi della sua carriera ha incantato il pubblico di tutta Italia.
Appuntamento il 31 dicembre a Piazza Duomo alle 23.30 con il dj set di Scily-Depa-Chiarenza, l’animazione di Nino Lo Duca e David Amalfa, tanta musica, tante sorprese, tanto divertimento e una scenografia speciale per brindare insieme al nuovo anno.