Condividi:

E’ in programma domani pomeriggio alle ore 17:00 la cerimonia di intitolazione del Palazzetto dello Sport Comunale a Paolo Rossi, con la presenza della Moglie Federica Cappelletti (Presidente della Divisione Serie A di calcio femminile) e Antonio Cabrini (Campione del Mondo 1982) e, nell’occasione, sarà inaugurato il murale realizzato dall’artista Andrea Sposari, dedicato all’indimenticabile campione, icona del Mondiale del 1982 vinto dalla nostra Nazionale.

La cerimonia sarà preceduta da un torneo amichevole di calcio femminile Under 15 che vedrà protagoniste tre società del comprensorio: l’A.C.D. Folgore, l’A.S.D. Giovanile Rocca e la Vivi Don Bosco.

Alle 18:00 presso la sala “Santa Maria dell’Arco”, insieme agli ospiti, verrà ricordato Paolo Rossi, campione di sport e umanità. Sarà presente il Sindaco, l’On. Matteo Sciotto, per i saluti istituzionali, mentre la conferenza sarà moderata da Maria Caterina Calogero (giornalista della Gazzetta del Sud) e da Benedetto Orti Tullo (direttore 98ZERO.com).