Condividi:

L’Asd Nuova Igea Virtus trova accordo per il ritorno in giallorosso del difensore Andrea Ferrigno, che ha iniziato la stagione a Licata.

Ferrigno, classe 2001, originario di Gela, è cresciuto nelle giovanili dell’Akragas e dopo due anni nel Santa Maria Cilento, nella passata stagione è stato tra i protagonisti del prodigioso girone di ritorno della Nuova Igea Virtus, sempre con il mister Francesco Di Gaetano, che conosce bene la qualità del giocatore. Nella scorsa estate ha deciso di ripartire dal Licata, ma adesso torna a Barcellona per sposare ancora una volta il progetto giallorosso.
“Avevo bisogno di tornare in un ambiente dove potrò ritrovare gli stimoli giusti per esprimermi al meglio. Più che una squadra ritorno in una famiglia e sono felice di poter dare il mio contributo alla causa giallorossa. Conosco bene il mister, a cui mi lega una grandissima stima. Già dal primo allenamento mi metterò a disposizione del gruppo in vista dei prossimi impegni”. Andrea Ferrigno indosserà la maglia numero 3.