Condividi:

Il gruppo “Fare Milazzo” in una nota esprime soddisfazione la sua piena e incondizionata soddisfazione per il lavoro svolto dal Sindaco Giuseppe Midili nell’arco degli ultimi quattro anni di amministrazione. “Durante questo periodo, la città di Milazzo ha visto un continuo sviluppo in vari settori strategici: dalla riqualificazione urbana e infrastrutturale, alla promozione di iniziative culturali e turistiche, fino alla gestione efficiente dei servizi pubblici.

Ogni progetto portato avanti dall’amministrazione Midili ha avuto un impatto positivo sulla comunità, favorendo la crescita economica e il miglioramento della qualità della vita per i cittadini”.
Fare Milazzo sottolinea come “la visione e la determinazione del Sindaco siano state fondamentali per raggiungere traguardi significativi, con un impegno costante nell’ascolto delle esigenze della città e nella promozione di politiche inclusive, trasparenti e orientate al futuro”.
“Vogliamo, dunque, rinnovare il nostro pieno appoggio all’amministrazione Midili, confermando la nostra collaborazione e il nostro sostegno per i prossimi anni, con la consapevolezza che le sfide future richiedono un lavoro continuo e condiviso. Fare Milazzo continuerà a essere un alleato leale e attivo nel portare avanti insieme al Sindaco progetti che possano rendere Milazzo una città ancora più vivibile, moderna e prospera”.
In conclusione, Fare Milazzo ribadisce “il proprio impegno nell’affermare, insieme all’amministrazione, una visione di sviluppo che possa valorizzare il nostro territorio, promuovendo il benessere collettivo e la crescita sostenibile della nostra comunità”.

Il gruppo “Cambiamente” ha diffuso un comunicato nel quale afferma che “in coerenza con quanto sostenuto e realizzato dall’inizio di questo mandato, rinnoviamo, ancora una volta, la nostra fiducia all’Amministrazione Midili. Siamo parte integrante di questo progetto da quattro anni e abbiamo contribuito attivamente al raggiungimento dei risultati ottenuti fino ad oggi. In questo contesto, ci impegniamo a collaborare in sinergia con i nostri riferimenti regionali, per garantire che le sfide future siano affrontate con la massima determinazione e competenza. La nostra priorità rimane quella di perseguire il bene comune, supportando l’Amministrazione nel raggiungimento di obiettivi ambiziosi e sostenibili”.