Condividi:

Dopo la quarta sconfitta di fila in questa stagione, avvenuta ieri sera sul parquet di Angrì per 103 -68, per il Barcellona Basket 4.0 è tempo di ritrovare equilibrio e confrontarsi a partire dal nuovo incarico di Responsabile dell’Area Tecnica a Peppe Melone.

Peppe Melone non ha bisogno di tante presentazioni. Insieme ad Agostino Li Vecchi e Ryan Bucci è tra i cestisti più presenti nella storia della pallacanestro barcellonese. Ha vestito la maglia della Cestistica Barcellona dal 1995 al 1999 e quella della Progetto Basket Barcellona nella stagione sportiva 2006-2007. È stato anche Team Manager e Dirigente Accompagnatore del Basket Barcellona in Legadue.
Queste le sue prime dichiarazioni: “Sono contento di essere stato scelto per svolgere questo ruolo, era mia volontà poter dare una mano a questo progetto. Il mio ruolo tecnico servirà a fare da raccordo tra lo staff tecnico e il roster e la società giallorossa che mi affiancherà in tutto. La società è presente e attiva, siamo già sul mercato e siamo pronti a prendere un profilo di spessore con tutte le difficoltà del caso. Mi prendo un paio di giorni per valutare bene la situazione insieme alla società. Nella giornata di oggi incontrerò lo staff tecnico e la squadra e in settimana organizzeremo una conferenza stampa. Da oggi siamo tutti in discussione. Chiedo ai tifosi di starci vicino perchè abbiamo un patrimonio da difendere”.