Condividi:

Al via la XXXIV Stagione Teatrale allestita dall’Associazione Teatro Arte e Cultura “S. Cattafi”, che, quest’anno, festeggia un compleanno davvero importante: quarant’anni di attività.

Ad annunciare il cartellone definitivo il Consiglio Direttivo dell’Associazione, il cui portavoce è il Presidente Virginia Scoglio. “Quest’anno due grandi novità. La prima riguarda gli spettacoli interni, che – visto l’anniversario particolare – sono aumentati; abbiamo voluto, infatti, che i protagonisti assoluti quest’anno fossero i nostri soci, che possiedono talento e capacità per mettere in scena lavori di ogni genere. La seconda novità riguarda, invece, il numero degli eventi in cartellone: per festeggiare insieme a chi da anni ci sostiene, abbiamo deciso di inserire un undicesimo lavoro, in omaggio per chi farà l’abbonamento. Il costo di quest’ultimo rimane invariato e i nostri ospiti potranno godersi uno spettacolo in più.

Tutto questo, ovviamente, non sarebbe stato possibile senza i nostri sponsor, che anche quest’anno hanno deciso di sostenere le nostre iniziative”.
Il cartellone, come sempre, offre spettacoli di vario genere per rispondere alle esigenze degli spettatori.
Un cartellone ricco e nutrito, insomma, grazie al quale l’Associazione Teatro Arte e Cultura “S. Cattafi” continua ad accendere l’amore per il teatro e l’arte.