Il Presidente di “Fumettomania Factory” Arch. Mario Benenati in una nota postata sui social e che pubblichiamo integralmente, informa sulle ultime novità riguardanti la propria associazione.
Ed eccoci qua, davanti sugli schermi dei vostri computer e sui vostri cellulari, con una nuova campagna di crowdfunding, che è una sorta di “secondo tempo” di quella realizzata a gennaio del 2023.
Con la somma raccolta l’anno scorso (6.425 euro) abbiamo, innanzitutto, acquistato alcune scaffalature, dei tavoli, 20 sedie (vedasi foto sotto), dei fumetti per la Biblioteca ed un estintore a polvere.
Inoltre, abbiamo potuto realizzare i progetti di lettura nelle Scuolesia nel 2023, sia quest’anno, e provveduto allo sviluppo del sito web; ed ancora abbiamo saldato alcune spese per la mostra espositiva “Anthropocene” (che è stata allestita anche a Cremona, a Bologna e a Perugia nel 2022-2023), ed infine, abbiamo potuto rimborsare le spese occorrenti per la custodia del nostro archivio per oltre un anno.
Ora vi proponiamo questa nuova raccolta fondi, necessaria perché traslocheremo in dei nuovi locali, all’interno dei quali oltre le scaffalature serviranno altri arredi e vari strumenti informatici e tecnologici.
Ci auguriamo che gli amici e le amiche che ci hanno sostenuto l’anno scorso non ci facciano mancare il loro supporto. partecipate, partecipate, partecipate numerosi.
Grazie a tutti quelli che credono nel nostro progetto e che non vedono l’ora che a Barcellona Pozzo di Gotto apra il B.A.M. FUMETTO!