Il pizzaiolo barcellonese Salvatore Romano è tra i 100 migliori pizzaioli al mondo. Passione, amore e professionalità costruita sul campo per il giovane Salvatore detto Totò, titolare e gestore di una nota pizzeria – rosticceria – trattoria presente nel cuore della città del Longano, insignito del riconoscimento “Pizza in the World: 100 The Best”.
“Sulla base delle recensioni riguardanti la sua competenza professionale, la invitiamo con piacere a diventare una dei protagonisti nel nostro libro. Questa selezione è riservata a soli 100 pizzaioli di straordinario talento provenienti da tutto il mondo”, si legge nella nota di merito giunta a Romano.
Un premio a testimoniare: “l’eccezionale talento e la competenza dimostrata nell’arte della pizza, confermando un’impronta personale di altissimo livello”.
Da qui l’inserimento nella prestigiosa classifica 2024, un riconoscimento conferito dall’associazione “Aocri” un’organizzazione di spicco nel settore gastronomico internazionale.
La classifica è, appunto, conosciuta per rigorosità ed impegno nel promuovere l’eccellenza culinaria a livello globale. L’inserimento di Romano, tra i migliori pizzaioli del mondo, testimonia non solo dedizione e passione per l’arte della pizza, ma anche il significativo contributo a mantenimento e promozione della tradizione pizzaiola italiana.
Il giovane pizzaiolo barcellonese ha espresso grande soddisfazione, con la consapevolezza che i sacrifici, la passione e la professionalità sono ingredienti che pagano sempre.
Lo Staff e la Redazione di OraWebTv si congratula con Salvatore Romano, per il raggiungimento di tale riconoscimento, augurandogli numerosi altri traguardi professionali e imprenditoriali.