Condividi:

Prenderà il via alle ore 21.00 di giovedì 27 giugno 2024 con una straordinaria esibizione dell’artista Francesco Bavastrelli accompagnato dal maestro Giovanni San Giovanni al violino, una piccola rassegna artistica a casa di Lia, sotto la la direzione artistica di Loredana Aimi.

Location dell’iniziativa il noto locale “Lia Ci Si?” di Piazza Seme d’Arancia (Vecchia Stazione) a Barcellona Pozzo di Gotto che vedrà per 4 giovedì fra fine giugno e metà agosto varie performance d’arte, musica e cibo con un menù di € 20,00 bibite escluse per chi vorrà partecipare facendosi cullare da questo affascinante mix fra cibo, arte e musica.

“Musica a Colore” il titolo dato alla serata di apertura mentre poi si proseguirà il 18 luglio, il 1 agosto per chiudere il 22 agosto. Vi informeremo nei prossimi giorni riguardo le successive serate, possiamo solo anticipare che uno spazio speciale avranno altri artisti di spessore che, insieme a ragazzi della città, eseguiranno lavori estemporanei con tematiche riguardanti le donne e il nostro territorio. Organizzazione a cura della “padrona di casa” Annamaria Imondi.