Condividi:

Si terrà nella serata di sabato 22 giugno 2024  alle ore 20.30 presso l’Auditorium di Pace del Mela lo spettacolo di fine anno della ASD Sicilia Danza Musical School. Si tratterà di un riadattamento del musical “Cats” di Lloyd Webber.

Tutti i gatti del quartiere di Jellicle si ritrovano per l’annuale ballo e per festeggiare il vecchio gatto Old Deuteronomy, loro capo. Nel corso della festa uno dei gatti sarà scelto e avrà l’onore di ascendere al paradiso dei Jellicle Cats,ma prima i gatti si presentano e raccontano la loro storia. La festa è turbata da due avvenimenti: la comparsa in scena di Grizabella, un tempo affascinante gattina che, dopo aver abbandonato il gruppo si è ritrovata sola, abbandonata e in miseria; e le improvvise apparizioni del malvagio Macavity, che rapisce Old Deuteronomy gettando gli altri gatti nello sconforto.

Riadattamento e regia del Maestro Gianni Martino con gli allievi dei corsi intermedio-avanzato e con alcuni performer della compagnia “Sicilia Danza”

Direzione Vocale Live: Denis Pergolizzi

Coreografie di Gianni Martino.

Collaborazione coreografica: Elena Giunta (Danza Contemporanea), Andrea Torre (Street-Heels Dance), Edvige Giusto (Danza Classica), Ruben La Malfa (Tap Dance)

Service Audio-Luci-Video by i “Tintori della Provvidenza” di Natale Mirabile