Condividi:

Anche il Comune di Pace del Mela è presente fra i tanti centri siciliani e del messinese che si preparano a vivere in allegria questo Carnevale ormai prossimo e l’Amministrazione comunale guidata dal Sindaco Rag. Mario La Malfa in collaborazione con l’Associazione “Meryvan”, organizza una serie di eventi che richiameranno certamente tantissimi visitatori e turisti nel centro tirrenico.

L’appuntamento è per sabato 10 febbraio 2024 in Piazza Municipio a Pace del Mela mentre domenica 11 febbraio ci si sposterà in Piazza Ugo La Malfa a Giammoro. Alle ore 10.00 un momento totalmente dedicato ai più piccoli dal titolo “Bimbi in Festa” con una sfilata di bambini in maschera, animazione con isole divertimento, postazione truccabimbi, laboratorio di maschere, show di giocoleria,  giochi creativi,  show di magia con il Mago Christian.

Sia a Pace del Mela (sabato 10) che a Giammoro (domenica 11) alle ore 15.00 in programma la grande e attesa Sfilata di Carri Allegorici il cui percorso è illustrato sulla locandina. Un “Carnevale Pacese 2024” tutto da gustare per rompere la routine del quotidiano e vivere momenti di puro e sano divertimento.