La città del Longano è sconvolta dalla metà mattinata di oggi dalla notizia della scomparsa del giovane Antonio Candita, 37enne macellaio barcellonese amante della moto.
Sono risultate troppo gravi le condizioni causate dall’incidente in moto nel giorno di Santo Stefano, avvenuto nella zona di Migliardo, secondo la prima ricostruzione degli agenti della polizia municipale, il 37enne alla guida della sua Bmw sarebbe finito su una Fiat Panda in sosta, riportando lesioni al volto e alla testa, fu subito ricoverato al Policlinico di Messina in codice rosso.
Per comprendere meglio la dinamica dell’impatto la Procura di Barcellona PG ha aperto anche un indagine in corso.
Purtroppo però dopo oltre 10 giorni di calvario per lui ed anche famiglia e parenti, per Antonio Candita non c’è stato nulla da fare. Il 37enne fin da ragazzino lavoratore instancabile, era molto conosciuto in città anche per la sua macelleria sita in via Moleti.
In queste ore sono diversi i messaggi di cordoglio anche attraverso i canali social per la perdita di un figlio della Barcellona Pozzo di Gotto che viene dal sacrificio e dal lavoro, valori principali di Antonio e la sua famiglia.
Un abbraccio forte e caloroso da parte della Redazione e lo Staff di OraWebTv alla sua famiglia, parenti ed amici del buon Antonio Candita.