Condividi:
È stato comunicato nella conferenza stampa, che i vertici del partito hanno tenuto, questa mattina, presso l’Aula Preconsiliare del Comune di Barcellona Pozzo di Gotto, l’ingresso della consigliera comunale Melangela Scolaro in Sud Chiama Nord.
Tra le motivazioni fatte conoscere dalla consigliera ci sarebbe l’assenza di idee e confronto nella sua precedente esperienza politica: “In questi anni a Barcellona – ha affermato -, non ho visto politica perché non ho visto idee. Solo grandi contenitori incapaci di andare oltre il mero posizionamento. Il percorso intrapreso oggi,  rappresenta un sogno per Barcellona, e Sud Chiama Nord è  un’opportunità per realizzarlo.”
In tale occasione,  i deputati regionali di Sud Chiama Nord presenti Matteo Sciotto, Alessandro De Leo, e Giuseppe Lombardo hanno sottolineato il loro impegno costante sul territorio e in aula, a difesa degli interessi della Sicilia e dei Siciliani.
Mentre, ringraziamenti ha voluto rivolgere alla Scolaro il leader Cateno De Luca “per aver dato a Sud Chiama Nord l’opportunità di entrare in modo autorevole nel palazzo comunale”.