Condividi:

Passione, eleganza ed amore, accompagnati da una frizzante e coinvolgente atmosfera con espositori, sfilate ed esperti del wedding, sono gli ingredienti, della kermesse da non perdere nel prossimo weekend del 14 e 15 ottobre nella splendida location di Palazzo D’Amico, con la 12esima edizione del “Sicily Wedding 2023”, ormai da anni vetrina vincente per attività ed aziende del mondo del matrimonio, per selezione degli espositori, partecipazione dei visitatori, e tantissime novità per le future coppie di sposi.

Pronti per il nuovo evento di successo, nella centralissima via principale di Milazzo sul lungomare Marina Garibaldi. A farla da padrone saranno fascino, eleganza ed idee per gli Sposi 2024.

Il Partner per eccellenza che supporta la manifestazione è da sempre ‘Sposi Sicilia’, piattaforma rinomata e molto utilizzata da moltissime coppie di sposi siciliani.
Negli anni la ‘brand reputation’ di Sicily Wedding, si è sempre più affermata, considerando la presenza espositiva a Palazzo D’Amico rilevante per il business e le strategie di marketing delle aziende del settore.

Una speciale iniziativa-contenitore per il mondo del wedding siciliano, un luogo ideale per fare rete e conoscere nuovi concept di allestimenti, abbigliamento, arredamento, accessori e tutti i dettagli per un matrimonio da sogno..
Non mancheranno anche quest’anno le novità per tutte le coppie che faranno visita durante la due giorni.

Al Sicily Wedding saranno presenti tutte le aziende leader nel settore del wedding, espositori sempre più in crescita anche per questa edizione. Inoltre come per ogni edizione che si rispetti, il tanto richiesto concorso ‘Prova a vincere il tuo matrimonio’, dedicato a tutte le coppie presenti che potranno partecipare e vincere il proprio pacchetto dedicato al loro matrimonio.

Andando al programma, partendo dal consueto taglio del nastro di apertura previsto per le ore 17 di sabato 14 ottobre, sono diversi gli appuntamenti dell’evento, dalle degustazioni a cura del Totù sabato sera, e Temaki Milazzo domenica.

Momento importante sarà il doppio défilé alle ore 18 di domenica sera, in cui si presenta la nuova collezione cerimonia uomo 2024 a cura di Extro Generation con “abiti impeccabili per un uomo moderno che non rinuncia mai alla classe”, e la sfilata di abiti da Sposa Rèver “dove sveleremo la nuova collezione 2024 dell’Atelier”.

“Alla Fiera Sicily Wedding 2023, l’eleganza e la creatività brillano come mai prima d’ora! Quest’anno siamo felici di premiare l’azienda che allestirà lo stand più incantevole”, come ogni anno, spiegano gli organizzatori, si rinnova l’appuntamento con il premio per il miglior allestimento.

Non resta altro che essere presenti nel suggestivo Palazzo D’Amico nel prossimo fine settimana, sabato e domenica 14 e 15 ottobre per un evento del mondo del matrimonio unico per innovazione, professionalità e competenza degli espositori e toccare con mano tutte le novità 2024.

 

 

L’organizzazione Luxury Fiere e Grandi Eventi, sta lavorando a tutti gli aspetti logistici e alla cura di ogni singolo dettaglio. “La 12 edizione del Sicily Wedding 2023 torna in grande stile anche quest’anno. Preparatevi per un weekend magico, dedicato all’amore a “Palazzo D’Amico”. Futuri sposi, non potete mancare a questo evento imperdibile”, l’invito degli organizzatori a tutte le prossime coppie di sposi 2024.

ARTICOLO REDAZIONALE

Clicca e guarda OFFICIAL SPOT Sicily Wedding 2023:  https://www.facebook.com/OraWebTv.it/videos/1376206119907395