Condividi:

Si è svolta nei giorni scorsi l’apertura della nuova sede Academy e Futsal Barcellona, due realtà sportive da anni attive nella città del Longano, la prima specializzata nel settore giovanile, la seconda riferimento del calcio a 5 con la militanza nel campionato di serie B. 

Da quest’anno le due società hanno scelto di collaborare insieme, una sinergia sana e proficua, con l’obiettivo di puntare sulla programmazione e la crescita sportiva degli atleti: “Un punto di riferimento per società, famiglie, e giovani calciatori il binomio Academy e Futsal che permette di offrire più servizi ai nostri ragazzi che potranno scegliere il percorso migliore in base alle proprie caratteristiche”, spiega il tecnico qualificato Accademy, Ignazio Costa.

Presenti alla serata i tecnici e i dirigenti delle due società sportive, e Adalgisa Italiano presidente,  e Mario Trifilò vice-presidenti per l’Accademy ed Elio Russo presidente e Dario Iannelli vicepresidente Barcellona Futsal.

Una serata all’insegna del dialogo e del confronto sui progetti futuri delle due realtà sportive, dopo la cerimonia di apertura e le foto di gruppo, testa già ai campionati con l’avvio delle preparazioni nei settori giovanili Accademy ed anche per gli Under e la prima squadra del Barcellona Futsal.

 

 

Prossimamente anche lo Speciale dedicato all’apertura della nuova sede, con le immagini della serata e le interviste a tecnici e dirigenti delle due compagini sportive, a cura di OraWebTv.