Condividi:

È fissato, per mercoledì 9 agosto, l’appuntamento con la solidarietà all’insegna del divertimento, alla ‘Festa d’Estate’, organizzata dal Lions Club di Castroreale nella rinnovata location di Villa Ossidiana a Barcellona.

Nato a giugno scorso, il Club castrense non perde tempo per attuare i principi ontologici del Lions, con la “dedizione instancabile al servizio del prossimo, promuovendo la solidarietà – la Festa d’Estate è da tanti anni uno di tali momenti su tutto il territorio nazionale – al fine di migliorare le condizioni di vita della gente”.


In un clima amichevole, il divertimento sarà assicurato dalla musica del Dj Marcello Collica, che farà rivivere “l’emozione del vinile”, e dai piatti genuini dello chef di Villa Ossidiana.

Un momento culturale arricchirà la serata con l’intervento dell’architetto Sabrina Paratore sulla pittura di Leonardo dal titolo “… Una poesia che si vede e non si sente”.

Quindi, arte, musica e cibo, in un ambiente ameno e cordiale, per trascorrere insieme una bellissima serata estiva, senza scordare il suo nobile fine, che il presidente del Lions Club Castroreale, Beppe Iacono, ha voluto sintetizzare con le parole di Melvin Jones: “Non si può andare lontano finché non si fa qualcosa per qualcun altro”.

Ricordando che, questa volta, la raccolta dei fondi sarà destinata al Comune di Castroreale per i suoi fini sociali ed all’associazione barcellonese ‘Il pane quotidiano’, che si occupa di distribuire derrate alimentari alle famiglie meno abbienti del territorio.

I biglietti, al prezzo di 25 Euro, possono essere acquistati/prenotati ai seguenti numeri: 346 9508732 (Giovanna)- 347 787 6463 (Antonio) – 347 092 5171 (Beppe) – 320 156 8140 (Ciccio).