Condividi:

“Ogni secondo ha un valore infinito.
Più conosci te stesso, più comprendi la vita.
Viviamo ogni giorno 24 ore su 24.”

Con queste parole l’artista barcellonese Fabiana Lualdi ha presentato la propria opera “24 ORE” che si è meritatamente conquistata il Terzo Posto nella Sez. Astratto al VII Concorso Internazionale di Arte Pittorica “Cuore d’Artista”, ricevendo una Targa-Premio ed un pregiato cofanetto di colori e accessori Maimeri.

Un’altra grande soddisfazione per la pittrice nativa di Roma ma ormai da anni residente in Sicilia che recentemente ha esposto con grande riscontro di pubblico e di critica nella città umbra di Terni, una sua Personale che è stata un Premio/Tributo per le sue elevate capacità tecnico-pittoriche.

Adesso questa nuova partecipazione alla Mostra Collettiva di Castelbuono inaugurata lo scorso giovedì 6 luglio presso il centro Sud di Via Umberto I con una quarantina di  artisti partecipanti ed un riconoscimento che va a premiare un’opera molto bella e particolare che ai colori coniuga il punto di vista concettuale, il cambiamento delle tonalità cromatiche correlato alle ore che scorrono, l’alternarsi di giorno e notte, con le sensazioni ed emozioni che ne conseguono. Chapeau!