Condividi:

Allo Stadio Morreale – Proto va di scena la sesta giornata di ritorno del girone I di serie D, Cittanovese-Igea Virtus, in programma alle ore 14.30.

Una sfida insidiosa per il gruppo giallorosso affidato a Mister Francesco Arcidiaco, coadiuvato dal duo di vice-allenatore, Natale Cogliandro, e Danilo Polito. Per il trainer reggino sarà la sua seconda gara in panchina dopo l’ottima prestazione in termini di buon gioco, ordine e grinta di domenica scorsa con il Portici in cui è mancato solo il gol. Si predica concentrazione e umiltà nella struttura della Cittadella Universitaria Studentesca dove la squadra ha preparato la partita durante la settimana curando ogni dettaglio sotto il profilo atletico e definendo l’assetto tecnico e tattico. Un sfida complicata non impossibile quella con la Cittanovese di Mister Zito, terza forza del campionato a quota 34 punti, proveniente dalla sconfitta di Marsala per 2-1, dopo la vittoria sulla corazzata in casa con il Bari. I giallorossi che hanno svolto l’ultimo allenamento di rifinitura nella tarda mattinata di oggi, hanno tutte le carte in regola per ben figurare dopo la gara di domenica, con la consapevolezza che in ogni gara da qui alla fine del torneo, le componenti di cuore, orgoglio e ‘cattiveria’ sportiva devono stare alla base fin dal 1′. Situazione di classifica deficitaria per l’Igea Virtus che raccoglie meno di quanto fatto vedere e meriterebbe sul campo, con la società che sta cercando di fare quadrato insieme allo staff tecnico-dirigenza-calciatori per tirarsi fuori dalle sabbie mobili del penultimo posto e regalare la salvezza a tifosi e sostenitori barcellonesi.

La gara di domani sarà arbitrata da Leonardo Mastrodomenico di Policoro coadiuvato dagli assistenti Pierpaolo Vitale di Salerno ed Ernesto Dell’isola di Sapri.

Indisponibili per infortunio Mattaliano, Asprilla, Bucca. Squalificato: Dodaro. Alla prima convocazione Mazzeo, terzino sinistro della Juniores Igea Virtus

Lista dei convocati:
Brambatti 91, Cascione 31, Cannizzaro 1, Calabrese 25, Allegra 22, Cucchiara 45, Diamoutene 26, Giambanco 14, Grosso 16, Mancuso 21, Miuccio 28, Moussa 35, Perkovic 17, Pisaniello 33, Rossano 13, Sylla 18, Velardi 11, Bruno 5, Mazzeo 7.

Staff tecnico e atletico: Primo Allenatore, Francesco Arcidiaco; Secondo Allenatore, Natale Cogliandro e Danilo Polito; Preparatore Giuseppe Grillo.