Condividi:

Sale l’attesa ed anche l’entusiasmo in vista di gara 1 dei play-off. in programma domenica alle 18 al Palalberti, tra Barcellona e Civitanova. Dopo Teghini, a parlare è Daniele Grilli, ormai da due anni uno dei punti di forza del Basket Barcellona. Autentico trascinatore nei momenti difficili e amatissimo dalla tifoseria, Grilli vive per il secondo anno consecutivo l’avventura dei play off in maglia giallorossa.

“Il bilancio di questa stagione è più che positivo e non c’è altro da aggiungere – ha affermato Grilli- Siamo partiti con una squadra che ha dovuto cambiare in corso d’opera. Siamo rimasti uniti e abbiano aiutato Mattia Caroldi a inserirsi e ora dobbiamo remare tutti nella stessa direzione. I nostri sacrifici sono stati premiati con il primo posto in classifica. E pensare che ci davano come squadra ti terza fascia…”.

E adesso i play off: “I play off sono tutt’altra cosa. Sicuramente non partiremo da favoriti ma meglio così. Approcceremo con cattiveria, voglia. A Roma diciamo con “la bava alla bocca”. Ecco quello che mi aspetto. Uniti e compatti e quello che sarà lo vedremo alla fine”.

Il legame con la gente di Barcellona Pozzo di Gotto è ormai forte e per questo Daniele Grilli suona la carica: “Sono due anni ormai che vivo qui e sento la voglia e il calore di vivere un sogno. Ma questo sogno, senza di voi amici tifosi, è difficile da raggiungere. Voglio entrare in campo trattenendo il fiato di fronte a un muro giallorosso come solo i nostri tifosi sanno fare”.

Infine il Basket Barcellona ha fatto sapere che, in occasione dell’avvio dei play off, già a partire da domenica prossima, il costo dei biglietti relativi ai settori numerati passa da 12 euro a 10 euro con una riduzione di due euro sulla spesa. Per tutti gli altri settori è previsto invece il biglietto unico al costo di 5 euro. Si ricorda inoltre che è possibile, come di consueto, acquistare i biglietti in prevendita presso il punto autorizzato BAR DOP.

Prevista per domani alle ore 17, presso la Sala Stampa del “PalAlberti”, una conferenza stampa alla presenza del tecnico Massimo Friso, del capitano Giacomo Sereni, dell’amministratore unico Tommaso Donato e del capo ufficio stampa Benedetto Orti Tullo.