Condividi:

Questa mattina si è svolto a palazzo dell’Aquila un incontro tra il sindaco Giovanni Formica, l’assessore Pippo Crisafulli ed i vertici della società sportiva Asd Virtus Milazzo.

Una riunione voluta dallo stesso assessore per cercare di affrontare e superare le incomprensioni degli ultimi mesi. Obiettivo centrato e così, tra la soddisfazione di entrambe le parti, il rapporto si riapre e durante la riunione si è parlato anche della programmazione della stagione calcistica 2018/19.

Alla fine la Virtus Milazzo ha diramato una nota con la quale ha inteso ringraziare apertamente l’Amministrazione comunale nella figura del sindaco Giovanni Formica e dell’assessore allo Sport Giuseppe Crisafulli e del consigliere Mario Sindoni, “per la sensibilità mostrata nei confronti dello sport milazzese, in particolar modo nel concedere la disponibilità affinché la nostra squadra Milazzo possa ritornare a giocare le gare interne allo stadio “Marco Salmeri”, considerato che le condizioni primarie dell’impianto sono state ripristinate”.