L’entusiasmo intorno al Basket Barcellona è cresciuto nel tempo. Dopo il successo di domenica scorsa in rimonta contro la Luiss Roma, il pubblico del “PalAlberti” appare destinato ad aumentare le sue presenze nella gara in programma domani sera contro la Virtus Cassino.
La biglietteria ufficiale presso il Bar Dop ha già fatto registrare una buona prevendita dei tagliandi. Il Basket Barcellona un grande traguardo lo ha già ottenuto. La gente si è innamorata di nuovo della sua squadra e ha riscoperto la sua identità. Sui social impazza l’hashtag con un sicilianissimo #amavvinciri (dobbiamo vincere). Insomma, gli ingredienti per un febbraio da vivere intensamente ci sono tutti. Una squadra che lotta, uno staff che ci crede fino in fondo e un pubblico caloroso.
“La squadra sta facendo molto bene – ha affermato l’amministratore unico Tommaso Donato – Siamo orgogliosi dei nostri ragazzi. Spero che questo orgoglio lo senta anche la gente di Barcellona e che domani sera il pubblico risponda presente. Affronteremo una squadra tra le più forti del girone e siamo chiamati a una prova importante. Avere accanto il popolo barcellonese è la nostra marcia in più!”.