Condividi:

Minacce al sindaco della città del Longano, Pinuccio Calabrò, per l’avvio delle operazioni di riscossione dei tributi comunali evasi o non pagati.

Sulla vicenda il capogruppo di Forza Italia all’Ars, On. Tommaso Calderone; il Coordinatore Provinciale, On. Bernadette Grasso e i Coordinatori cittadini, avv. Gianluca Sidoti e ing. Domenico Crinò esprimono sentimenti di piena solidarietà nei confronti del sindaco di Barcellona Pozzo di Gotto, avvocato Pinuccio Calabrò”

“Solidarietà estesa anche all’esperto alla finanze del Comune, dott. Dario Paterniti, ai funzionari dott. Lucio Rao e dott.ssa Elisabetta Bartolone e al dott. Fabio Cosenza, responsabile legale del raggruppamento di imprese incaricato della riscossione.

Esprimendo ferma condanna verso qualsivoglia forma di intimidazione, prevaricazione e violenza, Forza Italia esprime pieno sostegno al Sindaco Calabrò con l’incoraggiamento ad andare avanti su questa strada, certi della bontà e dell’efficacia del suo operato”, si legge in una nota diffusa dal gruppo di Forza Italia.