Condividi:

A Palazzo Longano, arriva l’atteso cambio nella giunta guidata dal sindaco Pinuccio Calabrò, con l’uscita di Rosario Catalfamo in quota ‘Prima il Territorio’ per l’ex assessore dell’esecutivo Materia, Tommaso Pino, attuale capogruppo consiliare di Forza Italia.

Un movimento che era nell’aria fin da fine dicembre, paventato anche dalla nota stampa quasi di fine mandato inviata dall’ormai ex assessore Catalfamo, sui risultati ottenuti durante quest’anno e mezzo.

Per il neo-assessore Tommaso Pino è un rientro nella giunta comunale della città del Longano.

Esprime parole di soddisfazione dal suo profilo Facebook Pino per la nomina: “Emozionato ed orgoglioso, mi appresto a iniziare questa esperienza amministrativa con entusiasmo e spirito costruttivo.

Rivestire un ruolo all’interno dell’amministrazione mi consentirà di essere ancora più incisivo nel dare risposte concrete alle istanze di tutti i miei concittadini.
Le difficoltà del nostro territorio, che tutti conosciamo bene, saranno per me uno sprone per fare sempre meglio.

Mi assumerò la responsabilità di tutte le decisioni che la politica richiede, pronto a recepire le critiche ma soprattutto a fare autocritica, nella piena convinzione però che quando si opera con serietà e dedizione raggiungere obiettivi importanti, degni del territorio che si amministra, è possibile.

Ringrazio il Sindaco Pinuccio Calabrò e il mio Partito per la fiducia accordatami”.