Il mercato ortofrutticolo di Merì al centro di una conferenza dei servizi in programma martedì prossimo, appuntamento fissato alle 11.30 presso l’Assessorato all’Agricoltura della Regione Siciliana.
L’ Assessore Comunale alle Attività Produttive Carmelo Arcoraci e il responsabile dell’uff. Tecnico, Ing. Giuseppe Mazza incontreranno il Direttore Generale del Dipartimento Agricoltura, dott. Dario Cartabellotta.
In particolare, si discuterà in merito all’affidamento al Comune di Merì della struttura, di proprietà della Regione Siciliana.
A darne notizia è l’Onorevole Tommaso Calderone, capogruppo di Forza Italia all’Ars, che aggiunge: “Con ogni probabilità, dalla prossima settimana, grazie alla disponibilità dell’Assessore all’Agricoltura Toni Scilla, che ha creduto in questo progetto di “giustizia” civile, finalmente la struttura del mercato ortofrutticolo verrà restituita ad un territorio e alla sua gente. Io ci ho lavorato per oltre un anno con incontri, richieste, studio”.
In conclusione, un plauso agli assessori di Merì, Carmelo Arcoraci, Nino Siracusa e Vincenza Quaglieri: “Mi hanno dato una grossa mano” .
“Sono felice che questo obiettivo della nostra Amministrazione sia in dirittura d’arrivo – ha affermato l’Assessore alle Attività Produttive, Carmelo Arcoraci – Sono convinto che la struttura darà nuove occasioni all’economia del nostro territorio. Mi preme ringraziare, a pochi giorni da questo importante incontro alla Regione, l’Onorevole Tommaso Calderone per il grande impegno profuso su questo argomento”.