Condividi:

Una location di grande prestigio, il Teatro Vittorio Emanuele di Messina, e tre donne che amano l’arte e si nutrono di essa le assolute protagoniste della Mostra Collettiva di Arte Contemporanea Le apparenze rendono “Folli”. Angela Andaloro, Giusy Giorgianni e Maria Teresa Giunta esporranno le rispettive opere dal 27 ottobre al 7 novembre 2017.

La Mostra rientra nel programma di “Opera al Centro” a cura di Giuseppe La Motta e l’inaugurazione avverrà a partire dalle ore 18,00 presso il Teatro Vittorio Emanuele. Sono previsti gli interventi di Luciano Fiorino, Presidente del Teatro di Messina e di Egidio Bernava, Sovrintendente dell’Ente.

Le tre pittrici hanno da tempo intrapreso un percorso comune pur distinguendosi nell’approccio alla pittura, ognuna con le proprie peculiarità ma unite dalla grande passione verso l’Arte nel senso più nobile del termine.

“Anima Nuda” di Angela Andaloro, “Quando il Blu non è” di Giusy Giorgianni e “Calma apparente” di Maria Teresa Giunta certamente affascineranno il visitatore ed avremo modo di scoprirle ricordando ai nostri lettori che la Mostra sarà aperta fino al 7 novembre tutti i giorni, escluso il lunedì, dalle 10,00 alle 13,00 e dalle 16,30 alle 1900.