Condividi:

Domani giovedì 6 giugno alle 10 al MuMa presso il Castello di Milazzo si terrà l’inaugurazione del Muro della Legalità in collaborazione con la Compagnia CC di Milazzo con la piantumazione dell’Albero di Falcone.

I lavori saranno aperti dai saluti del sindaco Pippo Midili, dell’assessore alla Cultura Lydia Russo e del Comandante Provinciale CC di Messina Col. Marco Carletti.
Seguiranno gli interventi del direttore del MuMa, Carmelo Isgrò e del Comandante della Compagnia CC di Milazzo Cap. Andrea Maria Ortolani.
Contributi anche del Comandante del Nucleo CC CITES di Catania Ten. Col. Ugo Giunta, del Comandante del Nucleo CC Tutela Patrimonio Culturale di Palermo Ten. Col. Gianluigi Marmora, del Comandante dell’Aliquota CC Subacquei di Messina Mar.Magg. Domenico De Giorgio e del Comandante della Motovedetta CC N809 “Stefanizzi” di Lipari Lgt. C.S. Giovanni Cambria.
Alle 11 sarà proiettato il video realizzato in collaborazione tra il MuMa e l’Arma dei Carabinieri e subito dopo si procederà all’inaugurazione del Muro della Legalità e alla piantumazione dell’Albero di Falcone a cura del Reparto CC Biodiversità di Reggio Calabria.

Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra).