Questa sera, venerdì 15 dicembre 2023 alle ore 21.00 si riapre al pubblico il Teatro del Mela, Auditorium Comunale di Pace del Mela con l’atteso spettacolo “Una Notte ad Amsterdam” di Giovanna Criscuolo con Vincenzo Volo e la stessa Criscuolo per la regia di Federico Magnano San Lio.
All’interno di una vetrina di Amsterdam, attrazione principale della città, Tommaso e Girolama, in arte Queen, si incontrano per un appuntamento regalato dagli amici dell’uomo in occasione del suo addio al celibato. La donna, che per professione si mostra disinibita, è pronta a svolgere la sua mansione, approcciando il cliente con fare sensuale. Il suo atteggiamento, però, mette in difficoltà Tommaso che con le donne nonp0lMela ha alcuna esperienza se non quella con la sua ragazza con la quale sta insieme da quando erano ragazzi. Dopo vari ed esilaranti approcci rocamboleschi i due cominciano a raccontarsi mettendo a nudo ciò che di più intimo nascondono nelle loro vite. Uno spettacolo esilarante dall’epilogo profondo e toccante.
Dopo il brillante esordio della nuova Stagione Teatrale 2023/2024 con il concerto dell’Associazione Musicale “Città di Pace del Mela” diretto dal M° Alessandro Parisi che ha visto la partecipazione straordinaria del grande Nello Salza, trombettista di Ennio Morricone, ecco questo attesissimo secondo appuntamento che sicuramente riscuoterà grande successo.